Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

Sora: Referendum del 20 e 21 settembre, causa lavori trasferiti alcuni seggi

Sora: Azienda faunistico-venatoria, quote dimezzate per la corrente stagione di caccia
10 settembre 2020
Anno scolastico al via per Istituti superiori e scuole private e paritarie, il messaggio del Sindaco del Comune di Sora Roberto De Donatis:
14 settembre 2020

Sora: Referendum del 20 e 21 settembre, causa lavori trasferiti alcuni seggi

Comune di Sora

Ufficio Stampa

Corso Volsci 111 03039 SORA (Fr)

Tel. 0776 828218

http://www.comune.sora.fr.it e-mail ufficiostampa@comune.sora.fr.it

COMUNICATO STAMPA

Referendum del 20 e 21 settembre, causa lavori trasferiti alcuni seggi

Cambiamento di sede per alcuni seggi elettorali della città di Sora. Lo ha deciso la Giunta Comunale con delibera n. 117 del 4 settembre 2020. Lo spostamento si è reso necessario a causa di alcuni interventi di adeguamento sismico e strutturale che sono in corso sugli edifici scolastici “San Rocco” e Palazzo degli Studi “Simoncelli”.

In occasione del referendum del 20 e 21 settembre 2020, Il trasferimento interesserà i seggi 2, 7, 16 e 17.

Nello specifico i seggi elettorali n. 2 e n. 7 saranno trasferiti dall’Edificio scolastico “San Rocco” (Via Marconi) al Plesso Scolastico Scuola Materna “Spinelle” (Via Spinelle).

Lo spostamento interesserà anche i seggi n. 16 e n. 17 che dall’Edificio Scolastico Palazzo degli Studi “Simoncelli” Scuola Secondaria di I Grado “Rosati” (Viale Simoncelli) saranno collocati presso la Scuola Secondaria di I Grado “E. Facchini” (Via Piemonte).

Il trasferimento dei seggi nei nuovi locali non procurerà disagi per gli elettori in quanto le nuove collocazioni sono adiacenti alle sedi precedenti.

Sora, 11 settembre ’20

IL SINDACO

Roberto De Donatis

A cura dell’Addetto stampa

Dott.ssa Ilaria Paolisso

(foto dal web)

Facebook Comments