Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

Sora: ‘Prenditi cura di te” il fiocco rosa è stato esposto sulla balconata del comune simbolo della campagna di prevenzione.

COMUNICATO STAMPA Convegno “Sora non spreca”: grande partecipazione
24 settembre 2019
POSTA FIBRENO: GIORNATA DI STUDIO SU TUTELA E MONITORAGGIO DELLA TESTUGGINE PALUSTRE EUROPEA “Emys orbicularis”
2 ottobre 2019

Sora: ‘Prenditi cura di te” il fiocco rosa è stato esposto sulla balconata del comune simbolo della campagna di prevenzione.

È stato esposto sulla balconata del comune di Sora martedì 1 ottobre, alla presenza dell ‘assessore Veronica Di Ruscio e del direttivo dell’ Associazione Culturale Iniziativa Donne, il fiocco rosa, simbolo della campagna di prevenzione. La realtà no profit da quattro anni lancia un forte messaggio organizzando il format ‘Prenditi cura di te. Informati e Previeni” che si concluderà domenica 13 ottobre in piazza Santo Spirito dove la promozione della cultura del volersi bene sarà protagonista con diverse attività per la persona dalle 10 alle 13. La stoffa del fiocco è stata donata dal consigliere Natalino Coletta. “Anche quest’anno ospitiamo il fiocco rosa sulla facciata della casa comunale per ricordare Ottobre Rosa, il mese internazionale della prevenzione del tumore al seno. La prevenzione per le fasce di età tra i 45 e 49 anni rappresenta infatti uno strumento fondamentale per rendere il tumore al seno curabile. – hanno detto il sindaco e l’assessore Di Ruscio-Come amministrazione ci uniamo simbolicamente a questa sfida culturale che deve andare di pari passo con i grandi progressi e sforzi che la comunità scientifica, ricercatori, medici da anni stanno portando avanti con determinazione e grande passione.

Facebook Comments